XI Convegno Internazionale di Astrologia – Perugia, 6/7 luglio 2019
Promosso dalle Associazioni culturali “Jayavidya” e C.I.D.A. – Centro Italiano Discipline Astrologiche, si svolgerà a Perugia l’XI Convegno Internazionale di Astrologia “Together in Bona Fortuna“, nei giorni 6 e 7 luglio p.v.
L’evento si terrà nella prestigiosa sede della Sala dei Notari, in Piazza IV Novembre. Di seguito pubblichiamo tutte le informazioni utili per la partecipazione.
XI CONVEGNO INTERNAZIONALE DI ASTROLOGIA
“TOGETHER IN BONA FORTUNA”
ASSOCIAZIONE CULTURALE JAYAVIDYA E C.I.D.A.
Data: 6 LUGLIO dalle 8:30 alle 20. 7 LUGLIO DALLE 8:30 ALLE 13:30
Luogo: Perugia – Sala Dei Notari. Piazza IV Novembre.
Moderazione e Promozione: Presidente Dante Valente.
Organizzazione e direzione: Nunzia Coppola Meskalila.
Segreteria: Lucia Gangheri
Responsabile Desk: Mariolina Neola
Stelle dal Kaos: Scuola SAI
Il Convegno Internazionale di Astrologia ha un triplice obiettivo:
- Diffondere l’Astrologia, come strumento di consapevolezza e di empowerment.
- Promuovere intercultura e pluralismo.
- Creare occasioni per condividere competenze.
- Integrare il sacro e il profano, rispettando le differenti forme della realtà.
Il tema del 2019 è centrato sull’armonia tra appartenenza e differenziazione. Esplorando i significati della Casa Undicesima, autorevoli esperti nazionali e internazionali condivideranno parte del loro prezioso sapere. Sarà un’esperienza gioiosa, arricchente e indimenticabile per tutti.
Il Convegno include tre sessioni ordinarie e due facoltative:
- Eccellenze mondiali in campo astrologico: dieci esperti proporranno argomenti astrologici in una forma accurata e rigorosa, ma accessibile a tutti. 6 e 7 luglio 2019.
- Jayavidya International Award: pergamene e medaglie al merito a due eccellenze in campo astrologico. 6 luglio 2019
- Angolo della letteratura. Spazio dedicato alla Libreria Cavour, a una Casa editrice e alla presentazione di due opere. 6 e 7 luglio 2019.
- Sessione facoltativa extra di Formazione. Corso di Ethics Awareness. 5 luglio 2019. Iscrizioni direttamente dal sito ISAR, al link: https://app.etapestry.com/cart/InternationalSocietyforAstr/default/item.php?ref=1135.0.757581867
- Sessione discrezionale extra: attività pro bono “Stelle dal Kaos”. Le astrologhe e gli astrologi SAI offriranno un consulto di 40 minuti a chi dona almeno 21 euro ad AAK (Associazione Amici di Kaos). AAK si occupa del disagio mentale, attraverso progetti di riabilitazione, recupero e integrazione sociale. “Il nome è tratto dal film Kaos dei fratelli Taviani e si ispira ad alcune novelle di Pirandello, nato in una contrada di Girgenti, detta il Caos. Il disordine che precede ogni ordine, l’inizio di qualcosa che prenderà forma, la confusione cui l’artista darà un senso sono le espressioni più creative del Kaos. Il nome racchiude l’augurio per una trasformazione positiva del caos in cui spesso la persona in cura viene a trovarsi”. Mostrando al desk del Convegno la ricevuta del versamento, si verrà direttamente indirizzati alle/gli astrologi che aderiscono all’attività Pro bono, così da concordare tempi e luoghi per il consulto. La cifra va inviata direttamente a Kaos: AAK, IBAN IT97 H033 5901 6001 0000 0131 911. Causale del versamento: erogazione Pro bono Stelle dal Kaos a favore di AAK.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito: www.jayavidia.org
p.p.