Gruppo 228 Amnesty International di Ragusa: rinnovo delle cariche per il 2005

 

 

L'ins. Giuseppina Bocchieri, nuova Responsabile del Gruppo 228

 

 

Giuseppina Bocchieri e Pippo Tidona, responsabile per le Azioni Urgenti.

Giuseppina Bocchieri e Laura Scrofani, Responsabile uscente.

I soci del Gruppo 228 Ragusa della sezione italiana di Amnesty International hanno proceduto, lo scorso 19 febbraio, al rinnovo delle cariche sociali per il 2005. E’ stata nominata nuova Responsabile del Gruppo l'ins. Giuseppina Bocchieri; due nuove vice-Responsabili, Carmela Corallo e Rita Pannuzzo. Sono stati inoltre riconfermati: Tesoriera, Pina Bognanni; responsabile per le Azioni Urgenti Pippo Tidona; responsabile per la Rete di Azioni Locali (Colombia) Pippo Palazzolo; addetto stampa, Angelo Tumino.

 

 

(da sinistra) Giovanna La Licata, Pina Bognanni, Rita Pannuzzo, Giusseppina Bocchieri, Laura Scrofani

 

Il Gruppo 228 di Ragusa si riunisce ogni Mercoledì, dalle ore 19 in poi, nella sede di Via Rodolfo Morandi, 4 (vicino Piazza Croce). Per informazioni, si può telefonare ai numeri 0932-681483/256789/642619, oppure scrivere all’indirizzo gr228@amnesty.it. Si può visitare il sito ufficiale di Amnesty, www.amnesty.it e quello internazionale, www.amnesty.org

 

Home Page

 

    Rivista culturale e del benessere olistico - La riproduzione dei contenuti è consentita per usi non commerciali, dietro autorizzazione dell'Editore.

Direttore: Pippo Palazzolo

Registrazione Tribunale di Ragusa n.8/96 - Direttore Responsabile: Faustina Morgante - Editore A.s.tr.um. Ragusa

Ultimo aggiornamento: 21 giugno 2011